ABX: nuove esperienze nel B2B!
L’esperienza alla base della comunicazione
Inserire un approccio di comunicazione basato sull’esperienza per generare valore: come può essere strategico ...
Nella nostra storica partnership con Elet.Ca – società leader nello sviluppo, ingegnerizzazione e produzione di un’ampia gamma di prodotti in materiale composito avanzato e di componenti elettronici ed elettromeccanici ad alto valore tecnologico per il settore della difesa – abbiamo seguito il lancio e il posizionamento delle nuove piastre balistiche Corax®, partendo dalla creazione del naming e la progettazione del logo.
Insieme all’azienda abbiamo poi sviluppato una forte corporate identity, seguita da una strategia di comunicazione attraverso la corporate literature e i communication tools appropriati.
Agli strumenti offline, di cui abbiamo ideato e realizzato visual e graphic design, abbiamo affiancato una digital strategy strutturata con media plan e ADV, SEM, lead generation, social media ed email marketing.
L’esperienza alla base della comunicazione
Inserire un approccio di comunicazione basato sull’esperienza per generare valore: come può essere strategico ...
Nuovi paradigmi del B2B
Con l’approccio ABX ci troviamo di fronte ad un nuovo modello o, più semplicemente, ad ...
Come il libro può diventare veicolo efficace e longevo dello storytelling aziendale.
Raccontare la propria storia, i propri valori ...
Dal 1984 oltre 1.000.000 di ore di ricerca, creatività, consulenza e sviluppo di progetti.
© 2025
Studio Chiesa communication - Workout Magazine By Studio Chiesa communication
Ogni mese proponiamo contenuti sempre aggiornati su branding, digital marketing, sostenibilità e cultura di impresa. Workout Magazine è molto più di una newsletter: è uno strumento per allenare la mente, arricchire il pensiero e dare forma a nuovi talenti.
"*" indica i campi obbligatori